lunedì

Assistenza Email Marketing

Scegliere l'email marketing per il business della propria azienda o attività commerciale é una soluzione che sempre più spesso viene approvata da imprenditori e liberi professionisti.


Vediamo in quali casi particolari bisogna investire rapidamente per sfruttare al massimo il potere del marketing via email.



Per gli start up di giovani aziende e attività neonate, l'email marketing va attivato in modo costruttivo e duraturo nel tempo. Affidatevi quindi ad una web agency per la creazione di una newsletter con un vostro database personale: comprare o ereditare lead é sconveniente in questa fase perché non offrono di certo risultati a lungo termine.



In caso di aziende o attività commerciali già esistenti, c'é invece un caso in cui l'email marketing può salvare i vostri progetti di business dal fallimento. Se avete affrontato degli investimenti di tempo o denaro che si sono rivelato fallimentari, richiedere alcune campagne spot ad agenzie specializzate può aiutarvi a trovare clienti in pochi giorni. Tuttavia, richiedere l'invio di una news ad un milione di contatti commerciali profili può costarvi qualche centinaio di euro in più rispetto ad un invio tradizionale.



Insomma, potete usare la guida per l'email marketing in modo vincenti come disaster recovery per il vostro business.

1 commento:

  1. Hai già usato il Mail Marketing per l'assistenza o il customer care? Dimmelo rispondendo qui nei commenti!

    RispondiElimina

Inserisci qui i tuoi commenti!